La tua Falegnameria artigiana a Roma: cucine su misura, porte, finestre, infissi e molto altro!


CHIAMATECI O SCRIVETECI PER PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI!

Rivenditore autorizzato

cucine arredo 3 roma

Domenica, 22 luglio 2018

Info Legali

Condizioni generali di utilizzo del sito

Aurelia arredamenti srl
P.IVA 09678551004


Aurelia arredamenti srl ha attivato il presente sito www.aureliaarredamenti.com (di seguito denominato il “Sito”), allo scopo di informare tutti i visitatori circa i prodotti e servizi di Aurelia Arredamenti. Tutti i diritti sono riservati. Salvo laddove diversamente ed espressamente precisato, fotografie, testi, messaggi pubblicitari, immagini, sequenze animate sonore ed in generale ogni e qualsiasi dato, informazione o materiale comunque reso disponibile sul Sito (di seguito denominato il “Contenuto”), nonchè, l’ideazione, la veste grafica, l’impostazione tecnologica ed operativa del Sito, sono di proprietà di Aurelia arredamenti srl o di terzi che hanno autorizzato Aurelia arredamenti srls.a.s ad utilizzarli. L’Utente riconosce espressamente la titolarità dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale relativi al Contenuto e, quindi, si impegna ad utilizzare tale Contenuto solo ed esclusivamente nei limiti e secondo le condizioni delle presenti Info Legali. E’ ammessa la riproduzione su supporto cartaceo o informatico del Sito e degli elementi in esso contenuti o riprodotti, a condizione che tale riproduzione sia strettamente limitata ad uso personale, escludendo ogni altro uso a fine pubblicitario e/o commerciale. L’Utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti dal Sito. La riproduzione, l'imitazione o l'apposizione di questi marchi senza aver ottenuto l'autorizzazione da parte di Aurelia arredamenti srl o dei rispettivi titolari costituisce un reato di contraffazione punito ai sensi dell’Art. 171 ter della L. 633/1941 o dell’Art. 473 del codice penale.

Questo sito web www.aureliaarredamenti.com, con l'esclusione di eventuali siti collegati, è controllato dalla Società Aurelia arredamenti srl, soggetta alle disposizioni del diritto italiano. Al sito è possibile accedere da diverse nazioni in tutto il mondo. Poiché ognuna di queste nazioni ha delle leggi che possono differire da quelle italiane, si concorda che nell'accedere al sito sarà applicata la legislazione italiana per tutte le questioni derivanti o inerenti i contenuti o l'utilizzo del sito. Questo sito è stato elaborato solo per gli utenti situati in Italia e le informazioni sono applicabili soltanto a questa nazione.

Desideriamo informarVi che i dati relativi al Vostro accesso sono registrati automaticamente allo scopo di garantire, ai sensi di legge, la sicurezza e la integrità dei dati personali qui contenuti e più in generale per la tutela del nostro patrimonio, nonché per permettere valutazioni statistiche relative all'utilizzo delle risorse del nostro sistema per la loro ottimizzazione. Continuando nella visita al nostro sito esprimete il Vostro consenso a tali trattamenti. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti previsti dall'articolo 13 della legge 675/1996.

Falegnameria artigiana Roma: cucine su misura, porte, finestre, infissi e molto altro

HOME
AZIENDA

LAVORI SU MISURA
- Cucine
- Finestre-Infissi
- Porte
- Armadi e librerie
- Scale

OFFERTE
DETRAZIONI FISCALI
DOVE SIAMO
CONTATTI
INFO LEGALI

Aurelia Arredamenti S.r.l.
Punto vendita Aurelia

via Aurelia 1456 (via Valentino Cigliutti)
00166 Roma (zona La Storta-Malagrotta)
Tel: 06-66180990
Mail: info@aureliaarredamenti.com

P.iva 09678551004

Aurelia Arredamenti S.r.l.
Punto vendita Gallia

via Gallia,35
00183 Roma
Tel: 06-70476355
Mail: info@aureliaarredamenti.com


All rights reserved. © Aurelia arredamenti srl